venerdì 16 marzo 2012

Obbiettivo impatto zero raggiunto!


1254 ALBERI GIA' PIANTATI!

Ho ricevuto la buona notizia del successo dell'iniziativa verde di DoveConviene.it, a cui il mio blog ha aderito il 28 febbraio.

Tramite il progetto "il mio blog è Co2 Neutral" che ha l'obiettivo di ridurre le emissioni di anidride carbonica, è stato piantato 1 albero per questo blog, neutralizzando la produzione di Co2 che produco!

Grazie al sostegno dei vari blogger, che come me, hanno appoggiato il progetto, è stato raggiunto l'obiettivo del progetto Co2neutral di piantare oltre 1.000 alberi in 12 mesi, e con i 100 alberi extra regalati da iPlantatree.org, gli alberi complessivi sono a oggi 1254! Complessivamente iPlantatree.org ha superato la soglia dei 100.000 alberi piantati.
 
Il nuovo obiettivo è piantarne altri 1000 in 6 mesi, cioè 
entro il 30 Settembre!
 

Il sito Doveconviene.it fà un appello in questo senso a tutti i blog e siti d'Italia che ancora non hanno aderito all'iniziativa, attraverso chi può spargere la voce per convincerli a partecipare.
Chiunque leggesse questo articolo e conoscesse altri blogger, può contribuire pubblicizzando il sistema.
Così, un albero alla volta, si può fare la differenza.




Perché DoveConviene.it sostiene l'iniziativa?
Il loro lavoro è trasformare i volantini di carta in volantini digitali, quindi aiutare a risparmiare carta e salvare gli alberi, ora, vogliono anche piantarne di nuovi. 
Doveconviene.it, chiede il contributo di tutti per spargere la voce e far diventare tanti blog italiani a impatto zero!

Nessun commento:

Posta un commento

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...