martedì 4 giugno 2013

Un'invito speciale



La mia recente esperienza da "blogger" mi ha regalato molte soddisfazioni fin dall'inizio di questa avventura, e negli oltre 250 post ad oggi pubblicati, ho espresso più volte il mio entusiasmo per questo hobby dell'epoca moderna, gratificante e divertente.
Stavolta poi mi è capitata un'occasione davvero speciale che non posso fare a meno di condividere.

Più volte negli ultimi mesi ho ricevuto inviti tramite il blog a presenziare a mostre di fiori o a eventi legati al giardinaggio, ma per mancanza di tempo, o per distanza, o a in alcuni casi perché non sufficientemente interessata a partecipare, ho sempre declinato cortesemente, a volte proprio a malincuore.
Bè, questa volta l'invito ricevuto mi ha allettato a tal punto che vorrei assolutamente partecipare! 

Meteo permettendo quindi, sarò "gradita ospite" al mio primo evento da blogger.

Sono sicura che tornerò molto motivata, piena di spunti, e con centinaia di foto, che si trasformeranno in una bella esperienza da raccontare. 
Anche se non posso (e non voglio) anticiparvi molto, così da incuriosirvi nell'attesa, troverete qualche indizio nelle due immagini inserite, che qualcuno pratico dei luoghi probabilmente riuscirà a cogliere.
Sappiate che la mia bocca è sigillata e non riuscirete ad estorcermi nessuna conferma, o  particolari in più....:-! 
La curiosità, come potete immaginare, sarà presto appagata.

6 commenti:

  1. Isola Madre...
    Quando dove???
    Quanto è piccolo il mondo

    RispondiElimina
  2. "L'Isola Madre. E' il luogo più voluttuoso che abbia mai visto al mondo."
    (G. Flaubert, 1845)

    ...sai che conosco benissimo buona parte del lago ma lì non ci sono mai stato? Buon evento e aspettiamo curiosi il tuo reportage!

    RispondiElimina
  3. sono curiosa come una scimmia :-))
    sarà una bellissima esperienza!
    divertiti Ilaria, e facci sapere
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Anch'io scimmia! Siamo in attesa di grandi notizie!!!

    RispondiElimina
  5. ...nell'attesa che ci racconti...divertiti! a presto elisabetta

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene a concedertela questa gita!
    buon divertimento e torna con le foto :)

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...