sabato 22 dicembre 2012

Buon Natale a tutti!


Manca pochissimo a uno dei giorni più attesi dell'anno.
Nel caso in cui mi concedessi una breve pausa dal blog, faccio a tutti fin da ora, i miei più sentiti auguri di...

Buon Natale!!!


Per rimanere in atmosfera natalizia, voglio farvi curiosare in casa mia, mostrando qualche foto del nostro albero di Natale, di dimensioni modeste ma carico di addobbi di vari tipi, sia comprati che ricevuti in regalo, oltre a quelli con grande valore affettivo, come quelli che ci siamo regalati a vicenda io e Francesco prima di vivere insieme (come il cuore rosso di pallettes) e quelli preziosi di quando mio marito era bambino!
Forse il nostro albero non è un esempio di creatività, ma a noi piace molto e penso ci rispecchi per varietà di colori e tipologie di addobbi.

E il vostro albero com'è?


Tanti tanti auguri di cuore a tutti gli amici del blog!


10 commenti:

  1. Bellissima atmosfera a casetta tua!!!! Buon Natale...baciotti JERRY

    RispondiElimina
  2. Ciao cara....il mio è un piccolo albero vero che sta perdendo tanti aghi !!!!!
    Spero che resita durante le feste, e che sopravviva !!
    Mi fa quasi tenerezza ....
    Tanti auguri <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ila, alla fine non siamo riuscite a vederci prima delle feste, ci vedremo a gennaio.
      Povero albero...lo sai che non mi piace sentire queste cose... ma almeno ha le radici?
      L'anno prossimo lo devi prendere finto mi raccomando!
      Tanti auguri di cuore anche a te e famiglia!

      Elimina
  3. Che aria di festa!!!
    Grazie per essere passata per gli auguri, ti auguro un sereno e buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante non ci siano bambini in casa nostra abbiamo un sacco di pacchetti da scartare con amici e parenti, ed è un bellissimo modo di festeggiare!
      Ciao Lolle, auguri ancora e dà un bacio alle tue bimbe.

      Elimina
  4. L'albero è piccolo... ma sotto c'è pieno di regali! No, noi facciamo solo il presepe, piccolo anche quello, ma con le lucine che funzionano... Buon Natale e Buon Anno, ci vediamo al prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi abbiamo un piccolo presepe, ma addobbare l'albero insieme a chi si ama è un momento imperdibile!
      A me piace farlo con le canzoni natalizie di sottofondo.
      Ciao Marta, Buone Feste se non ripassi presto!

      Elimina
  5. Buon Natale, a te, Ilaria! :)
    Qualunque significato attribuiamo loro, questi primi giorni d'inverno sono speciali, è bello trascorrerli circondati dal calore delle persone che amiamo.
    Il tuo albero mi piace molto,quando ci sono molte decorazioni anche appartenenti a periodi diversi è bello proprio perché raccontano la storia di chi l'ha addobbato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, è proprio come dici tu, ogni pezzo ricorda un momento vissuto!
      Ciao e auguroni!

      Elimina

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...