giovedì 12 dicembre 2013

Magia natalizia a portata di clic!


Quanto mi piace l'atmosfera natalizia!

Le decorazioni natalizie in casa nostra sono aumentate inersorabilmente anno dopo anno.
Ne riceviamo spesso in regalo, ma non contenta, ne acquisto altre personalmente nel periodo prenatalizio, presa da un bisogno irrefrenabile proprio di quel piccolo, inutile, ma perfetto addobbo, che contribuirà a per creare la sua piccola parte di magia natalizia.
Se avessi più manualità mi cimenterei a confezionare gli addobbi in casa, preferibilmente con materiali di riciclo, ma fino ad ora non ho mai osato, sebbene ammiri moltissimo chi ne è capace.
Provo a compensare questa mia mancanza riutilizzando carte regalo, fiocchi e buste per impacchettare i regali di amici e parenti.
Se anche a voi piace avere la casa ricca di decorazioni che rendano al meglio l'atmosfera natalizia, e per caso non avete ancora trovato tutto ciò che cercate, vi suggerisco di dare un'occhiata al sito di Peraga.it, sul quale io stessa faccio shopping online in tutta sicurezza.

Come ho già scritto qui è un'azienda affidabile e molto ben fornita, specializzata in attrezzature e prodotti di ogni tipo per il giardinaggio, oltre a mobili da esterni, barbecue, stufe, concimi, bulbi, e tutto quello che può servire a chi ama sporcarsi le mani e lavorare all'aperto.
Inoltre in questo periodo dell'anno, troverete una vasta scelta di idee regalo e di articoli natalizi, per finire di addobbare la vostra casa appena in tempo per l'inizio delle feste.

Ecco alcuni esempi di ciò che si può acquistare, tutti splendidamente ambientati nell'allestimento natalizio del garden center di Mercenasco.

Guardate con i vostri occhi:

Luci di Natale

  Alberi di Natale artificiali

 
Se vi è piaciuto quello che avete visto, cliccando sui nomi in verde delle categorie citate sopra, accederete direttamente alla pagina degli articoli che vi interessano e potrete cominciare subito a fare acquisti!
A me sembrano tutte cose stupende, che regalano gioia e colore per i giorni di festa.
 
Guardate che morbidi uccellini che attendono di essere appesi all'albero o alle maniglie delle finestre!
Per le amiche più abili possono essere un bell'esempio da riprodurre in casa!
Io li comprerei tutti!

Non perdete tempo, mancano pochissimi giorni a Natale!

Un anticipo di auguri già da ora!

2 commenti:

  1. Conosco Peraga, ci acquisto spesso, soprattutto le cose in promozione e mi trovo benissimo.
    Non avevo visto che ci sono anche i presepi Lemax!!!
    Ciao, complimenti per il blog, Paola P.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ila, quanti begli addobbi nel sito di Peraga, ho dato solo un'occhiata ma c'è davvero una vasta scelta prezzi onesti, soprattutto i presepi Lemax mi sono piaciuti tantissimo, adoro la casa di Babbo Natale e poi tutti gli edifici sono illuminati! Anche gli alberelli di Natale m'ispirano molto ce ne sono davvero di tutte le misure.
    Grazie del suggerimento

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...