giovedì 7 febbraio 2013

Un anno di blog!!!


Ebbene si, il pettirosso ha proprio ragione, un anno fà, esattamente il 7 febbraio 2012, è iniziata la mia avventura con il blog!

Non mi sembra sia già passato un anno da quando ho scritto le prime righe sul blog!
Il tempo è passato velocissimo, come capita sempre quando ci si diverte.
Ho iniziato tutto per gioco e per curiosità senza sapere cosa aspettarmi e giorno dopo giorno è diventata una piacevole e immancabile abitudine della mia giornata.
La mattina prima di andare al lavoro, controllo le visite e i nuovi commenti, la sera rispondo ai commenti e preparo qualche nuovo post, ci butto sempre un occhio prima di andare a dormire (a volte molto tardi) poi, nei momenti di maggior tempo libero, commento, pubblico, ricerco informazioni, abbozzo, faccio e scarico foto, ma soprattutto ....scrivo, scrivo, scrivo!

È un hobby che richiede tempo, volontà e costanza, ma finchè riuscirò a farlo, continuerò a condividere le mie passioni e le notizie che ritengo interessanti, attraverso questa specie di diario virtuale, visto che le soddisfazioni che ricevo ripagano di gran lunga la fatica!
Funziona anche come antistress!

In questo periodo particolare della mia vita trascorso in compagnia del blog, ho conosciuto persone fantastiche, che mai avrei potuto conoscere se non avessi iniziato questa esperienza, queste persone, attraverso i commenti, le condivisioni, le collaborazioni e la fiducia che ripongono in ciò che scrivo, hanno fatto accrescere la stima di me stessa e la consapevolezza delle mie predisposizioni naturali.

Da un anno a questa parte, grazie al blog inoltre, ho migliorato la mia capacità comunicativa e la mia sintassi, ho imparato cose nuove e utili, soprattutto in seguito alla frequentazione di altri blog creativi, curati, ben scritti e ricchi di approfondimenti su argomenti vari.
Con grande sorpresa ho appreso attraverso alcuni commenti estremamente gratificanti, che ho addirittura ispirato alcuni di voi ad aiutare gli uccelli e gli animali, o a prendersi maggior cura delle proprie piante!
Per me è un risultato davvero insperato fino a pochi mesi fa!
Detto tutto ciò, posso scrivere con piacere:
  
BUON    COMPLEANNO A

IL MONDO IN UN GIARDINO!


I motivi per non abbandonare il mio passatempo-antistress, come potrete capire, sono tanti e la cosa bella è che aumentano ogni giorno!
Devo ringraziare di tutti i risultati fin qui ottenuti, gli amici/amiche che mi hanno visitato in questi 365 giorni felici!


Continuate così, mi raccomando, e.... mille grazie!!!!

16 commenti:

  1. Auguri!!! e... "100 di questi giorni".. Per tenerci compagnia e condividere le passioni!
    Buon lavoro Ilaria! :-)

    RispondiElimina
  2. Tanti tantissimi auguriiiiiiii!!!!e ke la creativitá e lo spunto per nuovi post siano sempre attivi :-)
    Tra blogger ci si capisce!
    Buona giornata dolce Ilaria

    RispondiElimina
  3. Ilaria tanti auguroni di buon compleanno al tuo blog che è uno dei più ricchi di informazioni, curiosità ma soprattutto amore e passione per tutto ciò che ci circonda nella natura!! Grazie a te!!! Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  4. Evviva Ilaria!!! Auguri buon compli-blog! :D
    E io sono davvero felice che un anno fa tu abbia deciso di condividere con noi le tue passioni perchè qui da te si sta proprio bene!
    ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  5. Tanti, tantissimi auguri; il mondo delle blogger è veramente interessante, si scoprono tantissime cose, non è vero?

    RispondiElimina
  6. Auguri! Continua così! Apprezzo molto il tuo blog, i tuoi articoli sono sempre interessanti e le tue foto sempre molto ben riuscite!
    A presto = )

    RispondiElimina
  7. Ma allora buon comple-blog!! Capito proprio al momento giusto,ti lascio un regalino...

    Ho pensato a te per un premio, se ti va passa da me a dare un' occhiata! :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti e tanti auguri, mi piace proprio leggerti, bacio Michi

    RispondiElimina
  9. Augurii!!! la rete, per quanto infinita, ha fatto un bell'acquisto ad averti tra i suoi, e noi che ti seguiamo ad ogni post abbiamo un bel regalo!
    Un abbraccio!

    I pettirossi!!! sai da quanto tempo cerco di immortalarne uno di quelli che, insieme ai codirossi e ai passerotti, scorazzano nel nostro giardino!! che belli!

    RispondiElimina
  10. Anche un pettirosso vistuale è passato per farti gli auguri ;) Buon blog-compleanno! Un anno è un importante traguardo!

    RispondiElimina
  11. Auguri Ilaria, la tua è una bellissima avventura! Continua così!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo arrivo in ritardo....
    ma spero che anche i miei auguri siano graditi.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che sono graditi!
      Grazie mille Jampy, seguimi anche per il secondo anno!

      Elimina

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...