domenica 18 novembre 2012

Cento volte grazie!

Ciao a tutti!
Scrivo poche righe come ringraziamento ai lettori del blog, in particolare a chi mi segue fin dall'inizio e con il tempo si è affezionato ai miei post colorati e appassionati, ma anche agli iscritti degli ultimissimi giorni, che sono stati decisivi per arrivare all'insperato obbiettivo.

L'occasione è arrivata proprio ieri, quando si è iscritto il centesimo
followers!

Ben 100 persone fino a oggi si sono uniti al blog inserendo la propria faccina (o avatar o immagine rappresentativa), o anche solo il nome.
Come potete vedere (e vedervi) qui sotto, ci sono tutti gli amici che hanno dichiarato pubblicamente la loro stima nei confronti del progetto che racchiude le mie passioni: Il mondo in un giardino.

Che soddisfazione!

Spero di non sembrare presuntuosa se dico che mi pare un ottimo risultato, considerando i nemmeno dieci mesi trascorsi dall'inizio di questa avventura virtuale!

Di sicuro non ci avrei creduto se me lo avessero detto nelle prime settimane sperimentali.... quando ho iniziato a scrivere solo perché avevo tante foto di uccellini affamati da pubblicare.
Un'amica mi ha suggerito l'idea e io mi sono lasciata subito trasportare in questo bellissimo mondo di hobby, passioni e condivisioni.
Allora non conoscevo nessun'altra blogger, ora invece ho tante amiche/amici che come me, hanno scelto questo speciale modo di comunicare!

Ringrazio davvero di cuore, una a una, ogni persona che mi ha letto, commentato, retwittato, condiviso su facebook, o parlato del mio blog a qualcun altro, oppure semplicemente ha trovato il blog per caso nelle ricerche del web trovando utili o interessanti le informazioni dei miei post.

Vi abbraccio forte forte e faccio una dovuta raccomandazione: continuate a seguirmi!!!
Farò tutto il possibile per non deludervi!

15 commenti:

  1. congratulazioni donna dalle mille capacita',sei forte...in tutto!!sono orgogliosa della mia amica!!!bacio

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima! Te li meriti tutti e molti di più!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il successo! Credo di essere io la centesima. Ieri cercavo delle informazioni sulle piante grasse e la passione con cui veniva descritto il giardino della mamma, mi ha colpito evviva la condivisione tra blogger!!!

    RispondiElimina
  4. Auguriiiii! guarda un po dov'è la mia faccina, è piuttosto in basso vuol dire che sono veeeeecchia! Hehehe!
    Grazie a te che ci delizi sempre con i tuoi post innanzitutto belli, ben fatti, utili ma soprattutto pieni di una passione direi quasi tangibile!
    Continua così!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. E vaiiiiii!ottimo risultato direi...e di sicuro queste piccole grandi soddisfazioni da blogger danno grinta e stimoli per migliorarsi ancor piu' e x incrementare il proprio impegno sul blog!
    Grazie x la passione con cui scrivi ogni post e che trasmetti a tutti noi!
    Bacioni e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  6. Brava Ila ^_^ !!!!
    Complimenti !!!! Bacio

    RispondiElimina
  7. Brava Ilaria! Ti capisco, anche per me è un'emozione e una soddisfazione ogni volta che scorgo un follower in più. Ed è un onore essere tra i tuoi :)
    Buona settimana,
    cri

    RispondiElimina
  8. grande Ilaria!!!
    Il tuo blog è bello, pieno di passione e di colori e - perchè no?- utile...
    complimenti!
    buona settimana
    chiara

    RispondiElimina
  9. Complimenti davvero ... almeno i tuoi sforzi quotidiani vengono ripagati in qualche modo, questo credo sia la prova tangibile che tutto quello che pubblichi è veramente piacevole da leggere, bello da guardare e soprattutto molto utile per noi che a volte brancoliamo nel buio della rete alla disperata ricerca di informazioni affidabili!! E' a te che diciamo GRAZIE!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilaria non potevo mancare, auguroni e ancora tanti complimenti per il traguardo raggiunto. E grazie per i tuoi bellissimi post. Un bacio

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte voi ragazze dei bellissimi e quasi commoventi commenti!!!
    Siete tutte persone speciali e io... vi adoro!

    RispondiElimina
  12. Continua così! Evviva i tuoi animaletti!

    RispondiElimina
  13. Beh, sei bravissima e si capisce che scrivi di argomenti che ti appassionano davvero! E' IMPOSSIBILE non seguirti! Grazie a te per i bei post, per la passione che ci metti e anche… per averci ringraziati! Mi ha fatto piacere vedere il mio… musino lassù, tra altri 99. :-)

    RispondiElimina

Sarò felice di leggere e replicare quando possibile tutti i vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...