Pagine

venerdì 7 febbraio 2014

Due anni di blog!

Ciao a tutti!

Sono consapevole di essere latitante da un po' di tempo, per vari motivi che non sto a spiegarvi, ma oggi proprio non potevo tralasciare il blog!

Oggi per me è un giorno speciale!


Il 7 febbraio 2012, esattamente 2 anni fa, ho scritto i miei primi due post!


A parte una prima breve introduzione sulle mie motivazioni, il mio primo articolo vero e proprio trattava il mio argomento preferito: come sfamare gli uccellini selvatici!
E quanto poco ancora conoscevo sul meraviglioso hobby del birdgardening!

Se siete da poco arrivati in questo mio spazio, o volete rivedere il mio primo post, per festeggiare con me il giorno in cui la mia avventura è iniziata, dateci un'occhiata, già il titolo diceva tutto: Evviva gli uccellini!

Si trattava di un appello che voleva esortare i primi pochi lettori, ad aiutare i poveri esserini infreddoliti a passare l'inverno, soprattutto nei giorni di neve.

Piano piano, post dopo post, foto dopo foto, informazione dopo informazione, a quanto pare, sono riuscita a convincere qualche persona sensibile, che convinta dell'importanza del gesto, si è avvicinata a questo appassionante mondo e sta spargendo la voce!


A parte la neve caduta in quei giorni, che quest'anno si è vista ben poco dalle mie parti, tutto il resto è rimasto praticamente immutato.
I cinguettii gioiosi che si sentono fin dalle prime ore del mattino, i piccoli ospiti colorati che continuano a svolazzare spostandosi da un ramo all'altro del mio giardino, sentendosi a casa propria, e gli atterraggi sul balcone dei più coraggiosi che si avvicinano alle mie finestre, pur di beccare avidamente il cibo che tutti gli inverni, metto loro a disposizione.

La mia dedizione alla causa non è mai calata, così come la gioia che mi trasmette vederli andar via felici e con il pancino pieno, anche per merito mio. 


Sono davvero soddisfatta di ciò che il blog finora mi ha dato e nonostante il tempo da dedicargli sia sicuramente diminuito, è sempre un piacere per me sapere di essere letta e apprezzata per le cose che riesco (a modo mio) a comunicare. 


Grazie a tutti per i due bellissimi anni passati insieme!